Video matrimonio a Venezia

 

Un video matrimonio a Venezia vuol dire Romanticismo e Amore, quello con la A maiuscola. Perché la città dai mille canali è da sempre il simbolo degli innamorati, di parole sussurrate sopra i suoi ponti, di passeggiate in gondola accompagnati da una melodia sognante.

Venezia diventa quindi una location perfetta per un matrimonio in grande stile, ma allo stesso tempo intimo e di classe.

Ovviamente diventa lo sfondo ideale anche per un filmino matrimonio a Venezia in stile reportage, capace di raccontare gli sposi e la loro giornata in modo spontaneo, naturale e mai forzato.

È questo l’obiettivo dei miei lavori: catturare le emozioni più vere, senza pose o espressioni impostate. La macchina da presa sparisce e rimane soltanto la coppia, che può vivere a pieno ogni attimo del giorno più bello.

Dettagli, sguardi, lacrime e sorrisi sapranno comunicare la vostra gioia e quella dei vostri cari per un matrimonio da favola, indimenticabile.

Se state cercando un servizio video matrimonio a Venezia, contattatemi per conoscere la disponibilità nella vostra data e avere un preventivo personalizzato.

Date un’occhiata ai miei video e lasciatevi conquistare dalla magia delle nozze.

 

 

Per maggiori informazioni:

Compila il seguente modulo (* campi obbligatori)

Nome e Cognome*
Email*
Telefono/Cellulare
Messaggio*